Stai pensando alle vacanze ma hai qualche dubbio data la situazione? Ecco qui qualche risposta alle domande che magari anche tu ti sei posto quest’anno:
La sicurezza e l’igiene al primo posto:
Se sei già stato nostro ospite in passato sai bene quanto teniamo alla pulizia qui all’hotel Baia di Viserbella. Quest’anno in particolar modo svolgeremo sempre l’igienizzazione dei luoghi comuni, della hall, della sala ristorante e della zona piscina.
In tutto l’hotel ci saranno torrette di gel igienizzante e provvederemo alla sanificazione delle scale e dell’ascensore.
Le nostre ragazze delle camere saranno dotate di tutti i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti che cambieranno ad ogni stanza. La sanificazione delle camere sarà eseguita ogni cambio cliente seguendo protocolli precisi.
In spiaggia non devi preoccuparti di niente, i nostri bagnini sono pronti ad accoglierti in totale sicurezza!
La sala ristorante, parola d’ordine… mai rinunciare al gusto!
La colazione, il pranzo e la cena saranno serviti nella nostra ampia sala ristorante vista mare. I tavoli avranno le distanze di sicurezza e tu dovrai pensare solo a goderti la deliziosa cucina di Luigi, i dolci e tutte le ghiottonerie.
Le politiche di cancellazione:
In caso di cancellazione della prenotazione per motivi di qualsiasi natura la caparra non verrà restituita ma potrà essere utilizzata per un altro soggiorno per l’estate in corso o quella successiva.